IT
| LOGIN
×
 

Istruzioni per la cura e la conservazione del prodotto

Stabilizzazione

Per le composizioni delle nostra Infinity Collection di FLEURS DE PARIS utilizziamo rose vere che sono state stabilizzate tramite un processo estremamente complesso e che Vi faranno compagnia per 1-3 anni.
Affinché possiate ammirare le nostre splendide rose al culmine della loro bellezza per molti anni, esse vengono tagliate nel momento di massima fioritura da persone qualificate.
Grazie all’aggiunta di un liquido naturale si evita il processo di appassimento e la bellezza dei fiori viene conservata in maniera naturale.
L’impiego di pigmenti colorati consente inoltre di ottenere una vasta gamma cromatica che arricchisce le sfumature naturali con molte altre tonalità.

 

Lavorazione

Dopo la ricezione dell’ordine tutte le composizioni vengono preparate individualmente e a mano.
Attraverso severi controlli i nostri esperti qualificati si assicurano che le rose e le cappelliere di ispirazione francese soddisfino i nostri elevati standard di qualità.
I nostri collaboratori provvedono poi a confezione tutte le composizioni con grande cura per garantire un trasporto sicuro.

 

Istruzioni per la cura e la conservazione del prodotto

Per aiutarvi a mantenere la durata e la qualità delle rose, Vi forniamo di seguito alcune istruzioni:

  • Le rose sono inserite nella scatola in modo che non possano cadere. Vi preghiamo in ogni caso di trattare le composizioni con cura e di non inclinarle o farle cadere.
  • Le rose non devono essere innaffiate poiché ciò potrebbe ridurre la loro durata.
  • Evitare di toccare spesso le rose a causa dell’umidità della superficie cutanea: questa potrebbe trasferirsi sui fiori e causare così una modifica della forma e del colore delle rose.
  • Non esporre le rose alla luce solare diretta.
  • La composizione dovrebbe essere conservata in un luogo all’ombra a temperatura ambiente.
  • In alcuni casi i pigmenti colorati delle rose possono scolorire. Posizionare la composizione in modo che non entri in contatto con tessuti delicati, ad es. vestiti, tende o altre stoffe.
  • Gli strumenti più indicati per rimuovere la polvere sono aria asciutta o un pennello morbido.

 

Esperamos que disfrute de su arreglo de nuestra Infinity Collection!

El equipo de Fleurs de Paris


Dove trovarci

Clicca qui per iscrizione newsletter

Tramite bonifico

FLEURS DE PARIS
DEUTSCHLAND GMBH

Recapito postale:
Sophie-Charlotten-Straße 92
14059 Berlin

info@fleursdeparis.it