IT
| LOGIN
×
 

FAQ – Domande frequenti

SOMMARIO

DOMANDE SUL PRODOTTO
1. Tutte le rose disponibili nel negozio online sono vere?
2. Quali collezioni e misure di scatole sono disponibili?
3. Quali modelli di rose offrite?
4. Quante rose vi sono in una scatola?
5. In che modo devo prendermi cura delle mie composizioni?
6. Devo innaffiare le rose Infinity?
7. Perché le rose Infinity si mantengono così a lungo?
8. È possibile accludere alla composizione un biglietto di auguri per il destinatario?
9. Cosa faccio se ho bisogno di un numero elevato di composizioni per un evento speciale?

DOMANDE SUL NEGOZIO ONLINE
1. Come si effettua un ordine?
2. Cosa succede dopo la ricezione dell’ordine?
3. Posso tracciare la mia spedizione?
4. Che cosa succede in caso di furto o incidente?
5. Come posso inviare il mio ordine a un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?

DOMANDE SULLA SPEDIZIONE
1. Quanto costa la spedizione?
2. Qual è l’impresa di spedizione che effettuerà la consegna?
3. Cosa succede se il corriere non mi trova a casa al momento della consegna?
4. Posso stabilire un orario di consegna preciso?
5. In quali Paesi consegnate?

DOMANDE SUL PAGAMENTO
1. Quali sono le modalità di pagamento?
2. I miei dati di pagamento sono al sicuro e non sono visibili a terzi?

ISTRUZIONI PER LA CURA E LA CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO
1. Stabilizzazione
2. Lavorazione
3. Istruzioni

 

DOMANDE SUL PRODOTTO
  1. XTutte le rose disponibili nel negozio online sono vere?
    Sì, le rose della “Infinity Collection” sono vere e naturali.

  2. XQuali collezioni e misure di scatole sono disponibili?
    Le nostre composizioni possono essere di forma rotonda e quadrata. È anche possibile scegliere tra i colori bianco e nero. Tutte le combinazioni sono disponibili nelle misure Mini, Small, Medium, Large e Luxe come variante Infinity.

  3. XQuali modelli di rose offrite?
    Offriamo le nostre composizioni in versione tinta unita. Inoltre creiamo su richiesta composizioni personalizzati e multicolori, ad es. a forma di lettere o cuori. Contattateci all’indirizzo e-mail info@fleursdeparis.de e provvederemo a soddisfare le Vostre richieste personalizzate.

  4. XQuante rose vi sono in una scatola?
    A seconda della grandezze delle singole corolle e della forma delle scatole, le composizioni vengono realizzate con il seguente numero di rose:

    Mini: 1 rosa
    Small: 4-5 rosa
    Medium: 8-12 rosa
    Large: 18-25 rosa
    Petit Luxe: 26-38 rosa
    Luxe: 36-49 rosa

  5. XIn che modo devo prendermi cura delle mie composizioni?
    Accertatevi di non collocare le Vostre composizioni in una stanza esposta a correnti d’aria. Affinché le Vostre rose rimangano belle più a lungo, evitate anche i raggi solari diretti e l’umidità. Troverete descrizioni dettagliate nella nostra pagina dedicata alle istruzioni per la cura e la conservazione del prodotto. Istruzioni per la cura

  6. XDevo innaffiare le rose Infinity?
    No. Le nostre rose Infinity sono state stabilizzate attraverso un delicato processo e non hanno bisogno di acqua.

  7. XPerché le rose Infinity si mantengono così a lungo?
    Nel momento di massima fioritura, le nostre rose “Infinity” vengono trattate delicatamente e con sostanze naturali in modo da sottrarre acqua ai fiori e conferire loro una particolare elasticità. Alla vista e al tatto sono identiche alle corolle delle rose fresche!

  8. XÈ possibile accludere alla composizione un biglietto di auguri per il destinatario?
    Sì. Nell’apposita casella di testo può essere inserito un augurio personalizzato che comparirà poi sul biglietto.

  9. XCosa faccio se ho bisogno di un numero elevato di composizioni per un evento speciale?
    Comunicateci le Vostre richieste personali a info@fleursdeparis.it e discuteremo insieme le diverse opzioni possibili, in modo da ottenere composizioni perfette per il Vostro evento.

 

DOMANDE SUL NEGOZIO ONLINE
  1. XCome si effettua un ordine?
    1. Selezionate la forma, il colore e la misura che desiderate per la scatola, nonché il Vostro design preferito.
    2. Salvate il prodotto nel carrello.
    3. Se non volete aggiungere altre composizioni al carrello, passate all’area di pagamento e seguite le istruzioni della procedura d’ordine.
    4. Se volete aggiungere un biglietto di auguri scrivete un messaggio personale, in caso contrario lasciate in bianco l’apposita casella.
    5. A questo punto potete indicare i dati di consegna e fatturazione e la modalità di pagamento preferita.
    6. Infine confermate l’acquisto.

  2. XCosa succede dopo la ricezione dell’ordine?
    Dopo la ricezione del Vostro ordine, una conferma d’ordine automatizzata sarà inviata entro pochi minuti all’indirizzo e-mail da Voi registrato. Se non ricevete la nostra e-mail controllate la Vostra cartella spam.
    Non appena avremo spedito l’ordine riceverete un’e-mail di conferma della spedizione con il numero per il tracciamento della spedizione UPS e la fattura.
    In caso di ulteriori domande sulla procedura d’ordine è possibile contattare direttamente e in qualsiasi momento la nostra assistenza clienti all’indirizzo info@fleursdeparis.it. Risponderemo immediatamente alla Vostra domanda.

  3. XPosso tracciare la mia spedizione?
    Vi invieremo una conferma di spedizione automatizzata subito dopo aver spedito l’ordine. Lo stesso giorno Vi comunicheremo anche il numero USP di tracciamento della spedizione. Questo numero Vi permette di visualizzare il luogo attuale in cui si trova il Vostro pacchetto.

  4. XChe cosa succede in caso di furto o incidente?
    Tutte le nostre spedizioni sono assicurate contro il furto e gli incidenti. Le nostre composizioni di rose vengono trattate con grande cura da UPS affinché il Vostro ordine Vi arrivi a casa in perfette condizioni. Inoltre proteggiamo le rose all’interno del cartone di spedizione per assicurarci che rimangano integre. La copertura assicurativa decade alla conferma di ricevimento scritta.

  5. XCome posso inviare il mio ordine a un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?
    È sufficiente inserire l’indirizzo di consegna desiderato, diverso dall’indirizzo di fatturazione, al momento di concludere l’ordine: noi spediremo l’ordine a questo indirizzo mentre Voi riceverete la fattura.

 

DOMANDE SULLA SPEDIZIONE
  1. XQuanto costa la spedizione?
    Per le spedizioni standard all’interno della Germania calcoliamo 4,95 € (IVA inclusa) per ordine.
    Altri costi di spedizione:

    StandardExpress
    Belgio - € 9,95
    Bulgaria - € 9,95
    Danimarca - DKK 75,00
    Germania € 4,95 € 9,95
    Estonia - € 9,95
    Finlandia - € 9,95
    Francia - € 9,95
    Grecia - € 9,95
    Irlanda - € 9,95
    Italia - € 9,95
    Croazia - € 9,95
    Lettonia - € 9,95
    Lituania - € 9,95
    Lussemburgo - € 9,95
    Paesi Bassi - € 9,95
    Austria € 6,95 € 9,95
    Polonia - zł 99,95
    Portogallo - € 9,95
    Romania - € 9,95
    Svezia - SEK 105,00
    Svizzera - CHF 14,95
    Slovenia - € 9,95
    Spagna - € 9,95
    Repubblica Ceca - € 9,95
    Ungheria - € 9,95
    Regno Unito - £9,95
    EAU - AED 129,95
    USA / Canada - $ 9,95
    Australia - AU$ 14,99

  2. XQual è l’impresa di spedizione che effettuerà la consegna?
    I nostri prodotti vengono consegnati da DHL.

  3. XCosa succede se il corriere non mi trova a casa al momento della consegna?
    Se non siete in casa al momento della consegna è possibile concordare con l’azienda di spedizione un’autorizzazione di fermo deposito.

  4. XPosso stabilire un orario di consegna preciso?
    Purtroppo questo non è possibile. Riceverete un’e-mail di aggiornamento dal fornitore del servizio di spedizione in merito all’arco di tempo in cui è previsto che il corriere effettui la consegna. È inoltre possibile seguire online il pacchetto.

  5. XIn quali Paesi consegnate?
    Attualmente consegniamo in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Canada.

 

DOMANDE SUL PAGAMENTO
  1. XQuali sono le modalità di pagamento
    Le nostre modalità di pagamento includono Sofortüberweisung, carta di credito, Paypal e pagamento anticipato tramite bonifico.

  2. XI miei dati di pagamento sono al sicuro e non sono visibili a terzi?
    Durante il processo di acquisto i Vostri dati personali verranno trasmessi via Internet in forma crittografata tramite SSL (Secure Sockets Layer). Attraverso misure tecniche e organizzative proteggiamo il nostro sito web e gli altri sistemi dal rischio di perdita, distruzione, accesso, modifica e divulgazione dei Vostri dati da parte di persone non autorizzate. Anche in caso di rimborso non è possibile vedere i dettagli completi delle carte di credito.

 

ISTRUZIONI PER LA CURA E LA CONSERVAZIONE DEL PRODOTTO

XStabilizzazione

Per le composizioni delle nostra Infinity Collection di FLEURS DE PARIS utilizziamo rose vere che sono state stabilizzate tramite un processo estremamente complesso e che Vi faranno compagnia per 1-3 anni.

Affinché possiate ammirare le nostre splendide rose al culmine della loro bellezza per molti anni, esse vengono tagliate nel momento di massima fioritura da persone qualificate.

Grazie all’aggiunta di un liquido naturale si evita il processo di appassimento e la bellezza dei fiori viene conservata in maniera naturale.

L’impiego di pigmenti colorati consente inoltre di ottenere una vasta gamma cromatica che arricchisce le sfumature naturali con molte altre tonalità.

 

XLavorazione

Dopo la ricezione dell’ordine tutte le composizioni vengono preparate individualmente e a mano.

Attraverso severi controlli i nostri esperti qualificati si assicurano che le rose e le cappelliere di ispirazione francese soddisfino i nostri elevati standard di qualità.

I nostri collaboratori provvedono poi a confezione tutte le composizioni con grande cura per garantire un trasporto sicuro.

 

XIstruzioni

Per aiutarvi a mantenere la durata e la qualità delle rose, Vi forniamo di seguito alcune istruzioni:

  • Le rose sono inserite nella scatola in modo che non possano cadere. Vi preghiamo in ogni caso di trattare le composizioni con cura e di non inclinarle o farle cadere.

  • Le rose non devono essere innaffiate poiché ciò potrebbe ridurre la loro durata.

  • Evitare di toccare spesso le rose a causa dell’umidità della superficie cutanea: questa potrebbe trasferirsi sui fiori e causare così una modifica della forma e del colore delle rose.

  • Non esporre le rose alla luce solare diretta. • La composizione dovrebbe essere conservata in un luogo in ombra a temperatura ambiente.

  • In alcuni casi i pigmenti colorati delle rose possono scolorire. Posizionare la composizione in modo che non entri in contatto con tessuti delicati, ad es. vestiti, tende o altre stoffe.

  • Gli strumenti più indicati per rimuovere la polvere sono aria asciutta o un pennello morbido.

 

Vi auguriamo tanti momenti felici con la Vostra composizione della nostra Infinity Collection! Il team di FLEURS DE PARIS

 


Dove trovarci

Clicca qui per iscrizione newsletter

Tramite bonifico

FLEURS DE PARIS
DEUTSCHLAND GMBH

Recapito postale:
Sophie-Charlotten-Straße 92
14059 Berlin

info@fleursdeparis.it